Avviso manifestazione di interesse per organizzazione corso di teatro

Il Comune di Monteprandone intende organizzare un corso di teatro per giovani e adulti. Il corso dovrà avere durata da ottobre 2019 a maggio 2020 e dovrà essere gratuito.

Il Comune, oltre al corrispettivo previsto, mette a disposizione gratuitamente uno spazio per gli incontri, un giorno alla settimana per due ore, secondo un calendario che dovrà essere concordato, e l’Auditorium Pacetti per il saggio finale  (comprensivo di prove generali) che dovrà essere presentato e ricompreso nel corrispettivo del corso.

Importo a base di gara: €.3.000,00 oltre IVA.

Le domande, redatte sulla modulistica di seguito pubblicata, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 3 settembre 2019. 

Modulo dichiarazione di partecipazione alla gara per un corso di teatro per giovani e adulti.

Modulo offerta economica corso di teatro 2019/2020

Per maggiori informazioni leggi l'avviso di manifestazione d'interesse per organizzare un corso di teatro per giovani e adulti.

N.B. 
Si comunica che la gara per l'affidamento dell'organizzazione del corso di teatro 2019/2020 già fissata per il giorno 4 settembre alle ore 9.30 è rinviata al giorno 12 settembre alle ore 9.30 sempre presso l'Ufficio del Segretario Generale.

Condividi!