Eventi nevosi, danni da segnalare entro il 4 maggio

In relazione alla richiesta per la dichiarazione dello stato di emergenza avanzata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per gli eventi nevosi che hanno flagellato le Marche dopo il 18 gennaio 2017, la Regione Marche ha invitato le Amministrazioni comunali ad effettuare una ricognizione sui danni subiti da strutture pubbliche, private e attività economiche e produttive.

Pertanto il Comune di Monteprandone invita i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive danneggiati a presentare una comunicazione utilizzando i modelli allegati: Modello B per patrimonio privato, Modello C per attività economiche e produttive.

Per la compilazione del Modello B si può consultare l’articolo 7 dell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 437 del 16 febbraio 2017 allegata, mentre per il Modello C l’articolo 8.

La comunicazione va inviata esclusivamente con posta elettronica ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.monteprandone.ap.it oppure via PEC all'indirizzo comune.monteprandone@emarche.it, sia in formato word, sia in formato pdf, entro e non oltre le ore 13 di giovedì 4 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Lavori Pubblici, tel. 0735/710928 – 710942 - 710947.

Modello B - patrimonio privato

Modello C - attività economiche e produttive

Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 437 del 16 febbraio 2017

Condividi!