Manifestazione d’interesse servizio imprenditoria giovanile

Il Comune di Monteprandone intende procedere all’appalto, mediante procedura negoziata del servizio di imprenditoria giovanile: infopoint e corsi di orientamento dell’importo a base di gara di €.13.008,00.

Con il presente avviso esplorativo si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati ai sensi di legge, da invitare successivamente alla procedura di gara che avrà luogo ricorrendo alla RDO tramite MePA.

Il progetto prevede degli interventi finalizzati a favorire l’imprenditoria giovanile e l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani del territorio, attraverso una serie di azioni e in particolare:

a) l’apertura di uno sportello per 4 ore settimanali con personale di supporto amministrativo per 42 settimane all’anno;

b) l’organizzazione di un Corso di Orientamento all’anno della durata di 25 ore con un docente e il supporto di un operatore e la distribuzione di materiale di consumo ai partecipanti.

La durata del progetto è prevista per 3 anni.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante/procuratore del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema

Allegato “B” - Domanda Imprenditoria Giovanile: infopoint e corsi di orientamento

Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di  esclusione, devono  pervenire solo ed esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo comune.monteprandone@emarche.it, esclusivamente da un  indirizzo  P.E.C. del  concorrente, entro il  termine perentorio delle ore 13,00 del 23.10.2019

In  alternativa all’autenticazione della sottoscrizione, deve essere allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore/i.

Nel testo di trasmissione dovrà essere inserita la seguente dicitura:: Manifestazione  di  interesse  a  concorrere  alla  procedura  negoziata  per  l'appalto del Servizio di Imprenditoria giovanile: infopoint e corsi di orientamento.

Il recapito della PEC rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, la PEC stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

La mancata presentazione della richiesta nei luoghi, termini e secondo le modalità precedentemente indicate comporta l’esclusione dell’operatore dalla presente procedura.

Leggi l'avviso completo - Imprenditoria Giovanile: infopoint e corsi di orientamento

Leggi l'avviso - chiarimento 1

AVVISO
Si comunica che il sorteggio tra le manifestazioni di interesse di cui all'oggetto previsto per il giorno 24 ottobre alle ore 10.30 non avrà luogo in quanto pervenute in numero non superiore a 5.

 

Condividi!