“PrimadituttoSalve”, una nuova mostra al GiovArti

Domenica 17 marzo con inaugurazione alle ore 18 al GiovArti, in via A. De Gasperi n. 235 di Centobuchi, torna l'arte con otto artisti che esporranno le loro opere. Artisti giovani che si offrono ad un pubblico mai sazio di cultura e novità.

"PrimadituttoSalve" è il titolo della mostra che affronta la nostra poca partecipazione alla conoscenza, all'incontro, all'essere a volte in disparte con il timore di in invito , di un saluto, di un ciao, di un salve.

La sindrome di un timore che spesso ci isola e ci rende anche indifferenti. L'arte gioca nell'unione, nella possibilità di creare un luogo comune necessario alle nostre espressioni.

Promossa dall'associazione culturale Officina San Giacomo e dallo SpaziomOHOc A.C. di Nazareno Luciani, la mostra vuole trasmettere una assoluta e fantastica visione, una unione sociale.

Gli artisti invitati sono Andrea Antonelli, Michela Cicconi, Riccardo Cicconi, Sara Ferranti, Alice Granatiero, Giorgia Mascitti, Gaia Moretti, Simone Straccia. Un testo di Anselmo Brutti accompagna l'evento culturale.

La mostra potrà essere visitata sino al 19 maggio prossimo con orari:
dal martedì al sabato 17/19
giovedì e domenica 10/12.

Condividi!