Tutti “In posa” in una mostra al GiovArti

Sarà inaugurata domenica 13 maggio, alle ore 18, presso il Centro GiovArti di via De Gasperi 235 a Centobuchi, una mostra d'arte contemporanea con sei artisti protagonisti con le loro ultime creazioni.

"In Posa" è il titolo di questo appuntamento che metterà i sei artisti invitati a confronto: Eva Fasano, Vincenzo Lopardo, Alessandra Marcianò, Giulio Perfetti, Donatella Fogante e Simona Tesei. In questa edizione la pittura avrà un'importanza principale a suscitare notevoli emozioni agli spettatori.

Un testo di Alceo Lucidi rendera ricca questa iniziativa: "l' arte sempre più un oggetto/presenza , mass/mediatico, una tecnologia sposata all'estro creativo dell"intelletto interpretativo....l'arte che si sente guardata , si fabbrica , si trasforma i immagine".

L'inziativa, patrocinata dal Comune di Monteprandone, gode del  coordinamento dello "SpaziomOHOc arte contemporanea" di Nazareno Luciani e dell'associazione culturale "Officina San Giacomo".

La mostra è visitabile fino al 29 luglio nei seguenti orari:

Maggio: giovedì e domenica dalle 10 alle 12; martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 17,30 alle 19,30. Lunedì chiuso.

Giugno e Luglio: giovedì e domenica dalle 10 alle 12; martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 20,30 alle 22,30. Lunedì chiuso.

Per informazioni: nazareno.luciani@yahoo.it; cellulare 328 718 0203

 

Condividi!