Torna la Fiera “Madonna della Pace”

Per il diciassettesimo anno consecutivo torna la Fiera “Madonna della Pace”. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Monteprandone, si terrà per tutta la giornata di domenica 6 maggio a Centobuchi. Come consueto, in via dei Tigli e via Benedetto Croce ci sarà la fiera vera e propria con circa 40 stand di produttori alimentari e commercianti ambulanti in genere.

In piazza dell’Unità, invece, dalle ore 10,30 alle 19,30 arriverà il “Ludobus Legnogiocando” un furgone carico di giochi in legno e materiali poveri per stimolare bambini e bambine, ragazzi e ragazze, ma anche adulti ed anziani a giocare all’aria aperta come si faceva “una volta”. L’accesso ai giochi è gratuito.

Inoltre, dalle 9 alle 13, nel portico antistante la Sala Nuova Riunioni di piazza dell’Unità, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Monteprandone, insieme all’associazione “A.GEN.S.”, allestiranno un “Mercatino di Primavera” con prodotti da loro realizzati o di loro proprietà il cui ricavato sarà interamente utilizzato per acquistare materiali di cancelleria e attrezzature per la scuola.

Condividi!