Borse di studio per studenti delle scuole secondarie di secondo grado, prorogata la scadenza al 15 giugno

Si rende noto che la Regione Marche ha approvato i criteri per l’assegnazione delle borse di studio istituite demandando ai Comuni l’acquisizione delle relative istanze di ammissione.

Possono presentare domanda gli studenti residenti nel Comune di Monteprandone alla data di pubblicazione dell’avviso, con attestazione ISEE, del nucleo familiare dello studente, in corso di validità non superiore a € 10.632,94 e per l’anno scolastico 2019/2020 presso una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria, appartenente al sistema nazionale di istruzione.

Le Borse di Studio saranno erogate direttamente dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) mediante il sistema dei bonifici domiciliati presso gli uffici postali. 

La domanda dovrà essere compilata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello disponibile di seguito.

Scarica il modello di domanda Borse di Studio per studenti a.s. 2019/2020. 

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire, pena esclusione dal beneficio

entro il giorno 16 GIUGNO 2020 tramite UNA SOLA delle seguenti modalità:

  • P.E.C.: comune.monteprandone@emarche.it
  • EMAIL: protocollo@comune.monteprandone.ap.it
  • POSTA RACCOMANDATA (non farà fede la data di invio postale): Comune di Monteprandone, via Delle Magnolie, 1 - 63076 Monteprandone (AP);
  • FAX al n. 0735/62541;
  • Solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopraindicate, la domanda potrà essere consegnata a mano esclusivamente presso la Delegazione Comunale di via delle Magnolie a Centobuchi, depositandola c/o l’apposito box di raccolta posizionato nei pressi dell’ingresso della sede comunale.

Leggi l'avviso Borse di studio studenti 2019/2020 

Leggi l'informativa privacy Borse di studio studenti 2019/2020. 

Condividi!