Estra Energie comunica: “bollette del gas spedite due volte”. Cosa fare?

Estra Energie srl comunica che per un mero errore materiale, sono state spedite ai clienti dei Comuni sotto elencati, due copie della stessa bolletta relativa i consumi gas del periodo Gennaio – Febbraio 2020.

La doppia consegna riguarda, essenzialmente, i clienti dei seguenti Comuni: Monteprandone, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Colli del Tronto, Roseto degli Abruzzi, San Benedetto Del Tronto .

Scusandosi per il disguido, Estra Energie srl si assicura che, nel caso di saldo con addebito su c/c, la richiesta di pagamento è stata inviata correttamente una sola volta.

Per ogni ulteriore informazione si possono utilizzare i seguenti canali di contatto:

- Email: clienti@estraspa.it

- Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)

- Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)

- Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese)

---

Massimo Calosi

Direttore Operativo

Estra Energie Srl

sede di Siena - tel. +390574872671

Condividi!