Iscrizione nell’elenco dei rilevatori-intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche

La Regione Marche ha riaperto i termini per l’iscrizione all’Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche.

L’Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche.

I requisiti d’iscrizione sono indicati nell’allegato A “ Criteri per la formazione, gestione e utilizzo dell’Elenco dei Rilevatori –Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche” della delibera di Giunta Regionale.

L’iscrizione all’Elenco deve essere effettuata esclusivamente  con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito della Regione al seguente link: http://rilevatori.sistar.marche.it

L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte  mediante l’utilizzo di:
- Smart Card (Carta Raffaello, TS Cns, Carta Nazionale Servizi)
- Pin Cohesion

Chi non fosse in possesso di una smart card potrà richiedere il rilascio del PIN COHESION presso l’ufficio Carta Raffaello – Call Center della Regione Marche in Via Gentile da Fabriano o presso uno degli sportelli indicati al link:

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro e-Formazione-Professionale/Servizi-per-limpiego-pubblici-e-privati#Strutture-territoriali

presentandosi allo sportello con:
- Documento di identità in corso di validità
- Codice Fiscale
- Indirizzo Mail
- Recapito telefonico

La domanda va presentata con una marca da bollo da € 16,00, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il  numero e la data della marca da bollo.

L'iscrizione deve essere effettuata entro le ore 23,59 del 18 Febbraio 2019.

Si comunica che presso gli Uffici della struttura P.F. Performance e sistema statistico ad Ancona Via G. da Fabriano n. 2 -Palazzo Li Madou sarà disponibile, previo appuntamento telefonico e/o per email, una postazione informatica per la compilazione e l’inoltro della domanda.

Contatti:
Nadia Pacetti 071 806 4478 mail: nadia.pacetti@regione.marche.it
Lucchetti Cristina 071 806 4465 mail: cristina.lucchetti@regione.marche.it
Marzia Moroni 071 806 4418 mail: marzia.moroni@regione.marche.it

Condividi!