Tu resta a casa, la spesa te la portiamo noi! Nuovo servizio rivolto a tutta la cittadinanza

Dal 2 aprile è attivo il servizio di consegna della spesa a domicilio #turestaacasa pensato dal Comune di Monteprandone in collaborazione con le aziende GLS e Eurocedibe, rivolto a tutta la cittadinanza.

I cittadini possono contattare il punto vendita di fiducia e prenotare la spesa. Il giorno dopo il corriere consegnerà gli acquisti a casa, senza costi aggiuntivi per il cittadino.

L’elenco delle attività commerciali che già effettuano la consegna a domicilio o aderiscono a questa nuova iniziativa è consultabile sul sito del Comune a questo link

Chi ha un’attività che già consegna a domicilio autonomamente o che vuole aderire al servizio, può scrivere a commercio@comune.monteprandone.ap.it per essere inseriti nell’elenco.

E' un servizio volontario e gratuito offerto dalle aziende GLS e EUROCEDIBE che ha due importanti obiettivi:

  • limitare il più possibile gli spostamenti dei cittadini
  • ridurre il rischio di contagio da COVID 19.

"Ringrazio le aziende che in questo momento così difficile hanno deciso di aiutare la nostra comunità -  dichiara il sindaco Sergio Loggi - il servizio è volontario e gratuito e ha due importanti obiettivi: limitare il più possibile gli spostamenti dei cittadini e ridurre il rischio di contagio.  Uniti ce la faremo".

Condividi!